Gli sgoccioli

ok, ci siamo… tra poche ore (24 per l’esattezza) mi aspetta la zoccola di chimica… aula 5 ore nove… il terrore corre sul filo… ancora una giornata di esercizi per cercare di sopravvivere all’esame più palloso fatto fin’ora e poi 3 ore per la vita… E così anche oggi mi piazzo qui davanti alla finestra, col temibile palazzone grigio difronte, il cane da balcone, il corvo bastardo (che ancora non vedo) e il sole che fa capolino dietro le terrazze abusive ricordandomi che ho una coolpix nuova di pacca e ancora non ha visto la luce del sole…
Ora vado a fare colazione per perdere ancora qualche minuto visto che non mi va di mettermi sui libri e poi non mi resta che spegnere il povero computer, smontarlo dalla scrivania e sostituirlo con il terribile SILVESTRONI… Si perché potrei andare a studiare in soggiorno, ma il secco dorme spalmato sul divano visto che ha lasciato da lunedì la casa per andare a napoli e poi non ci va prima di giovedì e già venerdì è dinuovo a roma… ma questa è un’altra storia…

buona giornataaaaaaaa….

Rispondi

