NON E’ GIUSTO

Pare proprio che il mio iPod, dopo l’aggiornamento del software alla versione 1.3, non mostri nessuna delle novita’ difronte alle quali sbavavo…

-la possibilita’ di creare playlist on-the-go

-una specie di note reader per testi

-i giochi!!!!

l’unica novita’ di rilievo e’ la possibilita’ di accendere o spegnere la luce gia dal primo menu….ohh….cavolo!!

ecco mi dispiace un bel po.
Ho capito che il mio e’ vecchio e ora ci sono i nuovi e che quando l’ ho acquistato la Apple non mi ha mica assicurato l’eternita immutabile del prodotto, ma mi ha anche abituato alla longevita’ delle macchine, al supporto sempre e per tutti….OSX apparte, ma necessario.

Mi consola il sito di iPoding, dove dicono che, avendo detto il prode Steve che i nuovi iPod monteranno il nuovo software a giugno, se ne potrebbe dedurre che anche i vecchi iPod beneficeranno del nuovo software pubblicizzato sul sito. Che potrebbe essere il 2.0
Ma in realta il buon Steve si riferiva al soft USB2 e non tutto il sistema dell’iPod.
Insomma chi vivra’ vedra’ ma per il momento nada giochi. ecco.

Da cui qualche considerazione:
Mi collego al sito Apple, vengo a conoscenza delle novita’ calde messe online in mattinata ma in realta’:
– se vai in negozio un iPod nuovo non lo trovi mica
– se lo ordini te lo mandano tra tre mesi
– sono iio mi trovo in italia

Conclusione: internet ha accorciato i tempi di desiderabilita’ dei consumi molto al di sotto dei tempi industriali di produzione.

Mah…
speriamo bene

Mario

Rispondi

