Oh voi esperti web

come faccio a embed-dare una immagine nel blog? Ovvero: esiste un modo in cui posso farvi vedere un immagine senza doverla prima piazzare su un sito sul quale ho spazio libero?

Manca una settimana alla WWDC!!!

presto rispondo: tralasciando di prenderti in giro per il neologismo da nerd, direi che l’unico modo di “embed-dare” una immagine sul bloggo ahimé è proprio quella di ficcarla in qualche spazio web a cui hai accesso e poi usare il tag “img” per inserirla… Come butta là negli states? Qui si studia elettronica con un caldo infernale e il mio interesse per quello che studio è pari a quello che ho per la sorte dei miei calzetti da tennis dopo una partita di due ore…

baci e abbracci…

[:::OiNoS:::]

Ti ho postato gli estremi dell’FTP,

spero vada bene, che devi uplodare,

il trailer di Hulk?

baciba’!

Self

Rispondi

