Fight Club

Salve ragazzi ho passato un discreto 4 di luglio in spiaggia scottandomi moltissimo, ma piu’ che quello mi bruciava il culo al solo pensiero dei G5 e del fatto che non hanno ancora revisionato i PowerBooks 🙂 Qui li hanno ribattezzati affettuosamente “grattugie” (cheesegraters)

Anch’io ho messo gli occhi sul T68i, che a quel che leggo ha i suoi difetti ma funziona discretamente… Il discorso e’ che quel telefono si puo’ usare il mitico Salling Clicker con proximity sensor, cosa alla quale nessun essere umano dovrebbe rinunciare… per non parlare di iSync… sbav sbav

Purtroppo non credo di poter prendere un desktop… uno perche’ avrei bisogno di trasportarlo una volta la settimana da qui a Providence (dove ho appena preso casa) e uno perche’ pur non conoscendo bene la nuova citta’, mi hanno avvisato che furtarelli nelle case studentesche sono comuni… (soprattutto con le nostre case americane con 24 finestre di carta pesta e il lucchetto che si apre con la fatidica carta di credito)…

Rispondi

