Panther: prime impressioni

Ieri sera, mentre leggevo l’ultimo libro di Harry Potter, ho avuto la giusta quantità di follia per installare Panther sul mio computer di casa. La follia indubbiamente proveniva dal fatto che quando hai un sistema operativo troppo solido devi ricorrere a pre-release per avere una vita spericolata…

Non vorrei ripetere la valanga di informazioni già disponibili in giro… probabilmente quello che piu’ mi ha impressionato e’ Exposé (la figata dell’anno) e la velocità con qui Preview visualizza files PDF (praticamente instantaneo… batte il mio P4@2.53GHz, che non e’ poco).

Adesso devo rimediare alla follia e rimettere 10.2, visto che i miei due hack preferiti FruitMenu e USB Overdrive non funzionano come dovrebbero…

Gli aspetti piu’ fastidiosi del 10.3 sono invece il Finder (che resta il punto nettamente piu’ debole di OS X) e l’interfaccia, che e’ stata ritoccata e per molti versi peggiorata un po’. Ma non voglio spenderci troppo visto che c’e’ ancora speranza che venga cambiata prima della release…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...