>Il mio telefono… ehm…

>Ho preferito non parlarne sinora perche’ e’ stata una di quelle storie d’amore che bruciano intense, e per questo bruciano molto alla svelta… ma procediamo con ordine.

Tra me e il T610 e’ stato amore a prima vista. Ho ricevuto il primo (!) con l’apertura del mio nuovo contratto, e da li’ in poi ho passato una settimana di sesso e bluetooth. Purtroppo la mia coglionaggine volle che io lo “lasciai” al tassista che mi porto’ da casa all’aeroporto il giorno della mia partenza per le vacanze, con tanto di SIM americana e italiana nel telefono. Ovviamente non ho piu’ rivisto il mio primo amore da quel giorno…

Sino a che non ho conosciuto la sorella gemella, anzi, piu’ giovane e bona, che pero’ mi e’ costata di piu’ e della quale sono terrorizzato (nel senso che ho paura folle di perderla come la prima). Quindi sesso e bluetooth, ma con notevoli precauzioni…

Il telefonino di per se e’ fantastico, e con Salling Clicker si gode!!!

Rispondi

