>iPhone, TIM e Vodafone hanno esagerato!

>

A pochi giorni dall’uscita del telefonino più atteso dell’anno escono ufficiali ma non troppo le tariffe dei due operatori italiani che si sono accaparrati… ehm, aggiudicati, il diritto di distribuirlo nel “bel paese”.
TIM
Vodafone
Come al solito non possiamo fare a meno di farci riconoscere in europa come detentori delle tariffe più ributtanti del panorama internazionale! Entrambi gli operatori, con intuito e saggezza, hanno pensato bene di NON PROPORRE nessun abbonamento che permetta UMTS illimitato, per un oggetto che, senza una costante connessione ad internet, è pressoché inutile!
Fioccano invece vantaggi per SMS ed MMS, come se uno con l’iPhone non facesse altro che inviare messaggi SMS, invece di usare le mappe di Google (internet) per navigare col GPS, o scaricare la posta ed inviarla (internet), o utilizzare lo splendido web browser (internet) fornito nel sistema operativo, e così via di seguito. Ah, ricordo al mondo che le canzoni (per chi ricorda che è anche un iPod) si scaricano dal web e che anche le applicazioni si scaricano dal web store…
Insomma, l’obbiettivo penso sia quello di fornire una soglia che sembra alta ma non lo è, e una buona fetta di persone che lo compreranno se ne accorgera a proprie spese già dalle prime bollette!
Per non farci ancora una volta prendere in giro dagli operatori telefonici che credono di poter fare quello che vogliono, bosogna muoversi e fare qualcosa di concreto!
E’ nato da qui un movimento per far capire ai due “compari” che vogliamo provare a dire la nostra.
Il sito web è questo e dal sito è possibile anche firmare una petizione per far sentire (ammesso che possa servire) le nostre ragioni.

Cerchiamo di essere numerosi!
Ciao!

Riscrivo per esteso il sito web: http://www.iphoneaffossato.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...